Il 18 novembre Debora Villa inaugura la Prosa Open del Teatro Sociale di Como, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli. A seguire Giuseppe Giacobazzi e Ale&Franz.
Teatro Sociale di Como
sabato, 18 novembre – ore 20.30 Prosa open
DEBORA VILLA
in collaborazione con MyNina Spettacoli
Dopo la Prosa e la Danza, altra rassegna che si apre in queste settimane al Teatro Sociale di Como è la Prosa Open, la rassegna più leggera che vuole far ridere, svagare e riflettere allo stesso tempo, in collaborazione con MyNina Spettacoli.
Ad inaugurare la rassegna, sabato 18 novembre, alle ore 20.30, sarà Debora Villa con il nuovo spettacolo 20 di risate per celebrare i suoi primi 20 anni di carriera.
In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità alle favole raccontate con graffiante cinismo comico e pungente ironia.
20 di Risate è un recital di cabaret e pura comicità. Come un Jukebox, Debora si accenderà a richiesta dando vita ai monologhi che l’hanno accompagnata nei suoi primi 20 anni di palco.
Il pubblico sarà coinvolto dall’inizio in questo rutilante One Woman show in cui si parlerà di tutto: dalle favole alla gravidanza; dai problemi dell’età alle riflessioni sul tempo; da Aristotele ad Eva; da Pioltello a qui.
Uomini, donne, affanni, sogni, illusioni, frastuoni, emozioni co(s)miche, tra favole e cronache, Debora sarà un’onda travolgente, cinica e intelligente.
Tra televisione, radio, cinema e teatro, Debora è riuscita e riesce sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli drammatici in fiction tv. Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Aldo Giovanni e Giacomo, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Enrico Bertolino, sono solo alcuni dei grandi artisti con cui Debora ha lavorato.
Nessun commento:
Posta un commento