In questi giorni Pharmalife Research ospita per la prima volta una delegazione di medici dermatologi provenienti dall’Arabia Saudita, Paese dove l’azienda di Garbagnate Monastero è già presente, da oltre dieci anni, con tutte le sue linee dermatologiche.
Gli specialisti in visita, che già da tempo hanno dimostrato di apprezzare le proposte di Pharmalife, e in particolare la linea Rinfoltil che propone prodotti utili a contrastare la caduta dei capelli ed a favorirne una sana ricrescita, per la prima volta sono approdati nell’head quarter per toccare con mano la qualità nel luogo in cui nasce e per conoscere da vicino le innovative aree produttive dello stabilimento.
“Credo sia particolarmente significativo - sottolinea l’Amministratore Unico Anna Crupi - il fatto che nel gruppo è presente un nutrito team di medici donne, che hanno manifestato entusiasmo e grande attenzione sia per il corso di formazione organizzato dalla nostra azienda, sia per la visita ai reparti produttivi”. “Come sempre quando ospitiamo delegazioni provenienti dall’estero - ha continuato Anna Crupi - abbiamo voluto offrire l’opportunità, particolarmente apprezzata, di visitare le città di Lecco, Como e Milano e di respirare un po’ di quell’italianità e di quella bellezza che rendono famoso il nostro paese nel mondo”.
Pharmalife Research, è leader di mercato nel segmento di integratori alimentari, dispositivi medici, presidi medici chirurgici e dermocosmetici, prodotti al 100% nello stabilimento di Garbagnate Monastero con elevati standard qualitativi e distribuiti sia in Italia sia in 56 paesi del mondo, con una diffusione di anno in anno crescente.
E infatti, nei prossimi mesi l’azienda attende in visita delegazioni di medici da Slovenia Croazia a Serbia, per un percorso conoscitivo e di aggiornamento formativo.
I prodotti di Pharmalife Research sono realizzati grazie all’impegno di oltre cento persone, tra dipendenti e collaboratori, alle quali l’azienda porta grande attenzione sia tramite l’implementazione di iniziative di welfare, sia grazie alla creazione di un ambiente di lavoro moderno, ispirato ai principi della salute e del benessere.
Fra i prossimi obiettivi di medio periodo dell’azienda, si colloca infine l’ampliamento dei reparti produttivi oggi in fase di progettazione e da realizzarsi il prossimo anno.
Nessun commento:
Posta un commento