Nei giorni scorsi gli studenti della classe terza dell’indirizzo in Relazioni Internazionali e Marketing dell’Istituto Parini di Lecco, accompagnati dagli insegnanti, hanno fatto visita a Pharmalife Research, l’azienda di Garbagnate Monastero specializzata nella produzione di prodotti fitoterapici e dermocosmetici.
In Pharmalife i giovani hanno incontrato l’Amministratore Unico Anna Crupi e visitato sia il laboratorio sia i reparti produttivi.
“Sono stata molto colpita dall’interesse dimostrato da questi studenti e dalla loro curiosità che - sottolinea Anna Crupi - durante il nostro incontro li ha portati a fare domande molto pertinenti. Accoglierli nella nostra azienda è stato un piacere e stiamo già pensando alle prossime visite da parte dei giovani della provincia. Pharmalife è infatti un’azienda che ha scelto di essere aperta al territorio e consideriamo un elemento molto importante il dialogo con le nuove generazioni: è evidente che gli studenti di oggi saranno le persone che, speriamo, domani lavoreranno con noi, con le imprese del territorio, partecipando alla crescita del sistema produttivo”.
Nessun commento:
Posta un commento