di Germana Marini
Lui, che con orgoglio e passione milita tuttora all’interno del “CENTRO DIURNO CERCHIO APERTO DI LECCO”, portando avanti un progetto encomiabile e prezioso, coordinatrice del quale è la dottoressa Vittoria Speltoni. Progetto che si è rivelato di grande ausilio a ragazzi che in esso hanno trovato il loro indirizzo, la loro personalità autentica.
I quali, venerdì 17 hanno voluto riservare al loro caro un toccante “anticipo di quel genetliaco, che sarebbe, oggi, ricorso; con palese commozione del festeggiato, che ha ripercorso, al microfono, le tappe del suo iter giornalistico, sentitamente ringraziando i componenti del “CERCHIO” e i numerosi convenuti per rendergli omaggio e festeggiarlo.
C’è da dire che messaggi augurali gli sono giunti sin dai primi di settembre, che non menzioneremo da chi inviati, giacché sarebbe veramente improbo il farlo.
Ci limitiamo quindi ad abbracciarlo forte e ad auspicare per lui tutto il bene possibile per tanti anni ancora! Ce ne fossero tanti dalla tempra e dall’intraprendenza pari alla sua!
Nessun commento:
Posta un commento