Tutti i clienti che si presenteranno in boutique con la propria mamma riceveranno un cadeau commissionato
al campione mondiale di pasticceria Filippo Valsecchi
e realizzato insieme agli studenti del CFPA Casargo.
In occasione della Festa della Mamma, Gioielleria Colombo ha deciso di affidarsi a due eccellenze del territorio per realizzare il suo omaggio in vista della ricorrenza del 9 maggio.
Dall’8 al 15 maggio tutti i clienti che si presenteranno in Gioielleria insieme alla propria mamma riceveranno un dolce cadeau in omaggio realizzato da Filippo Valsecchi, campione mondiale di pasticceria juniores, insieme agli alunni del CFPA Casargo, prestigioso istituto alberghiero in Provincia di Lecco.
Filippo Valsecchi, classe 1998, campione mondiale e italiano di Pasticceria Juniores è il miglior giovane pasticcere al mondo. Nel 2019 a Sigep conquista il primo posto con il titolo di Campione Mondiale di Pasticceria, rappresentando l’Italia insieme al collega Vincenzo Donnarumma di Napoli nella prestigiosa “Juniores Pastry World Cup”. Filippo è cresciuto proprio all’interno dell’Istituto alberghiero Cfpa di Casargo, istituto con il quale ha collaborato per la creazione delle prestigiose box regalo per la Festa della Mamma, totalmente brandizzate Gioielleria Colombo.
“Valorizzare le eccellenze che il nostro territorio offre è da sempre una prerogativa di Gioielleria Colombo: affidandoci alle sapienti mani del mastro pasticcere Filippo Valsecchi, insieme alle giovani eccellenze del CFPA Casargo, vogliamo celebrare tutte le mamme nel modo più dolce possibile” - commenta Dario Colombo, titolare di Gioielleria Colombo.
Nessun commento:
Posta un commento