2020-12-17

20 anni di LifeGate: sotto l’albero per i dipendenti 100 mila azioni


Per far fronte alle difficoltà del periodo storico, LifeGate intende così ribadire l’obiettivo perseguito fin dalla sua fondazione, maturata dall’esperienza della famiglia Roveda con Fattoria Scaldasole, di promuovere un mondo giusto e sostenibile, dove la circolarità è un modello, all’interno del quale prendere e restituire siano alla base della relazione tra le persone, le imprese e il pianeta.

 

Per l’importante traguardo raggiunto quest’anno, abbiamo deciso di premiare le persone che lavorano in LifeGate e si impegnano ogni giorno per un mondo più sostenibile - il commento di Enea Roveda, CEO di LifeGate – assegnando le azioni ed estendendo l’assicurazione sanitaria vogliamo prenderci cura dei nostri collaboratori come in una grande famiglia”.

 

In occasione del ventennale, l’azienda ha lanciato a fine ottobre una campagna di equity crowdfunding, in corso su mamacrowd.com, arrivata in poche settimane al traguardo di quasi 600 mila euro e oltre 500 nuovi soci, per intraprendere un percorso verso la public company e offrire a tutti la possibilità di prendere parte attiva al cambiamento per un futuro migliore.

 

LifeGate, società Benefit considerata il punto di riferimento della sostenibilità in Italia, ogni giorno lavora con passione e determinazione per offrire informazioni, progetti e servizi, coinvolgendo una rete sempre più ampia di persone, imprese, ONG e istituzioni che vogliono impegnarsi attivamente nel cambiamento per un futuro sostenibile. A capo del gruppo LifeGate vi è LifeGate SpA, che controlla LifeGate Consulting and Media SpA e LifeGate Energy Srl. Tra i servizi della prima fanno parte la consulenza strategica, le attività di comunicazione e i progetti ambientali, mentre con la seconda fornisce energia 100% rinnovabile, 100% italiana e a Impatto Zero® sia ad aziende che a privati.

Nessun commento:

Posta un commento