Tra i molti disagi che l'epidemia covid 19 ci ha imposto vi è certamente quello che obbliga i ricoverati e le proprie famiglie a un blackout delle comunicazioni. L'isolamento al quale la malattia costringe, impedisce uno dei più elementari atti d'amore verso i propri cari: la visita e il sostegno nel periodo di degenza, che per alcuni risulterà senza ritorno. Il Rotary Lecco le Grigne ha inteso accogliere la richiesta del Socio Dr. Alvaro Vaccarella professionalmente impegnato nella lotta contro il virus, di donare alla Clinica Mangioni dei supporti mediatici che potranno consentire ai pazienti ricoverati per covid19 di comunicare con le proprie famiglie dalle quali la malattia li ha crudelmente isolati.
5 tablet consentiranno quindi di attivare un canale comunicativo, di parlare e di vedersi, attenuando la sofferenza delle famiglie e il senso di abbandono dei malati.
Nella foto il Presidente della Clinica Mangioni Dr. Alberto Guglielmo al quale il socio Alessandro Ratti consegna i 5 tablet
Nessun commento:
Posta un commento