L’appuntamento di lancio della nuova iniziativa è in programma mercoledì 27 novembre alle ore 17.30, nella sede lecchese dell’Associazione
È stata pensata per rispondere alle esigenze di un contesto fortemente internazionalizzato, che vede sul territorio una presenza crescente di manager e collaboratori provenienti dall’estero, l’iniziativa Networking Talks, nata nell’ambito del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio ed estesa a tutte le imprese Associate.
Il primo degli incontri periodici di discussione interamente in lingua inglese, che sarà seguito da un momento di networking informale, è in programma mercoledì 27 novembre alle 17.30 presso la sede lecchese dell’Associazione - in Via Caprera 4 - e sarà dedicato al tema Research and University System in Lecco area.
A parlare della ricerca e dei sistemi universitari nel territorio lecchese saranno il professor Marco Tarabini del Politecnico di Milano e Mauro Medola, Funzionario di Confindustria Lecco e Sondrio.
Del Campus di Lecco, partner strategico per le aziende, verranno in particolare presentati le principali aree di ricerca, i corsi di studi più innovativi, i laboratori e i rapporti di interscambio tra Politecnico, altre Università straniere e imprese.
Per accrediti e informazioni sull’incontro, aperto a tutte le aziende del territorio: relazioni.esterne@confindustrialeccoesondrio.it
Nessun commento:
Posta un commento