Aumentano le piste a disposizione nella Ski Area San Pellegrino che da oggi e per tutto il weekend vedrà l’apertura di diversi impianti.
Saranno in funzione la funivia Col Margherita, le seggiovie Del Passo, Costabella, Gigante, Lago Cavia - Col Margherita, Lago Cavia - Laresei, Le Buse - Laresei, la telecabina Falcade - Le Buse, oltre alle sciovie Chiesetta 1 e Le Buse. Sarà attivo il servizio di Skibus per il tratto San Pellegrino – Lusia – Moena. Un'importante novità inoltre riguarda il Col Margherita: oltre a La VolatA, da oggi infatti si potrà sciare sulla pista Col Margherita (40).
A partire da giovedì invece sarà possibile rientrare a Falcade sci ai piedi in seguito all'apertura della seggiovia Saline - Laresei.
Grazie agli sforzi di questi giorni infine, sabato 15 e domenica 16 dicembre il tratto finale della pista La VolatA sarà protagonista del 1° Trofeo delle Dolomiti, una competizione che vedrà le rappresentative dei Coni regionali di Bolzano-Friuli-Trento-Veneto gareggiare in diverse specialità invernali, fra cui sci alpino e sci di fondo, hockey e danza sul ghiaccio.
Per le piste e gli impianti nel dettaglio: http://www.skiareasanpellegrino.it/piste-e-impianti-aperti/
Nessun commento:
Posta un commento