L’azienda, frutto della fusione tra Acel Service ed AE.VV., conta su 116mila clienti. I vantaggi estesi anche ai clienti non ancora passati al mercato libero
Parte la nuova campagna di Acel Energie, società del gruppo Acsm Agam, con una proposta speciale che prevede un buono spesa per ogni nuovo contratto sul mercato libero di gas naturale e di energia elettrica.
In particolare, l’offerta riconosce un buono spesa di 40 euro per ogni nuovo contratto luce o gas attivato, con la possibilità di ottenere 100 euro di spesa gratis sottoscrivendo entrambe le forniture. Il buono è immediatamente spendibile in tutti i punti vendita Iperal, partner dell’iniziativa.
“Abbiamo studiato una promozione decisamente interessante, valida sia per i nuovi clienti sia per i clienti di Acel Energie attualmente ancora forniti dal mercato di tutela - sottolinea Maurizio Casartelli, amministratore delegato di Acel Energie - L’offerta è infatti valida anche per tutti i clienti Acel Energie non ancora passati al mercato libero”.
“La strada della liberalizzazione, del resto, è tracciata - aggiunge - anche se il suo avvio è stato posticipato al 30 giugno 2020. Noi vogliamo anticipare i tempi, mettendo i nostri clienti in grado di cogliere questa opportunità e di essere tutelati rispetto ad una concorrenza che, in molti casi, può definirsi selvaggia”.
Acel Energie, storica azienda del territorio, dallo scorso luglio fa parte della cosiddetta Multiutility del Nord Lombardia, che ha mantenuto ben salda l’identità di ogni singola realtà del gruppo: convenienza dell’offerta, trasparenza contrattuale, punti vendita, personale attento e preparato caratterizzano il servizio e da sempre costituiscono il biglietto da visita in un mercato sempre più competitivo.
“Siamo vicini ai nostri clienti con una presenza consolidata sul territorio attraverso i nostri punti vendita e il nostro personale - afferma Giovanni Priore, presidente di Acel Energie - che ci consentono di rispondere in modo chiaro e puntuale alle reali esigenze di servizio, in termini di correttezza, chiarezza e tranquillità nella gestione del contratto che sempre più frequentemente vengono richieste dai consumatori”.
“La nascita di Acel Energie, in cui sono confluite Acel Service e AE.VV., all’interno della Multiutiliy del Nord Lombardia - aggiunge il presidente - ci consente da un lato di fare massa critica negli acquisti grazie ai volumi che può generare un gruppo così grande, dall’altra di accedere a tutte le novità tecnologiche, anche nei nuovi ambiti di utilizzo dell’energia, che un partner industriale come A2A è in grado di mettere in campo”.
“Da parte nostra - osserva sempre Priore - siamo pronti a questa nuova sfida sul fronte dell’innovazione. Inoltre a Lecco abbiamo mantenuto la sede della Business Unit della vendita di gas e energia elettrica per tutto il gruppo: un riconoscimento importante da parte di ACS Agam per le competenze e le professionalità che siamo nel tempo riusciti a dimostrare, crescendo sempre nel numero dei clienti”.
Attualmente Acel Energie conta su 116mila clienti, di cui 84mila nella vendita del gas e 32mila in quella dell’energia elettrica.
Nessun commento:
Posta un commento