La cantautrice mandellese sarà protagonista dell’evento musicale di sabato 29 settembre al “BarYcentro”
(C.Bott.) Di lei è stato scritto, a ragione, che sa passare con disinvoltura dalla musica folk a quella irlandese, dalle canzoni italiane a quelle inglesi e al laghée. E che è altrettanto incisiva nel proporre brani da lei stessa composti, accompagnandosi con la chitarra o con la fisarmonica.
E’ in effetti brava, Linda Spandri. E la conferma la si avrà certamente anche sabato 29 settembre, giorno in cui la polistrumentista e cantautrice mandellese sarà protagonista dell’evento musicale in calendario - a partire dalle ore 19 - al “BarYcentro” in via Mazzoni 8 a Costa Masnaga.
“Mi aspettano un paio d’ore alle prese con il folk, rigorosamente in acustico - spiega Linda - ma non mancheranno i brani del nuovo album Una vecchia canzone”.
Va ricordato che, a quella per la musica, Linda Spandri unisce la passione per la narrativa, due… amori che si sono intrecciati prestissimo nella sua vita. E nessuno dei due ha mai rubato spazio all’altro: convivono nella sua esistenza, spesso compenetrandosi. Non è raro, in effetti, che la musica entri nei suoi romanzi, o che le canzoni raccontino storie.
Appuntamento allora a Costa Masnaga dal tardo pomeriggio di sabato 29 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento