(C.Bott.) “Una mini guida di Mandello, destinata a essere un utile strumento per dare il benvenuto ai numerosi turisti e ai villeggianti che frequentano questa nostra cittadina, dando loro informazioni su cosa fare durante una visita sia a Mandello sia nei dintorni”.
Così Silvia Benzoni, assessore al Turismo, presenta la nuova mini guida “Tra lago e monti”, “un altro piccolo tassello - per dirla con le sue parole - che insieme all’aiuto di tutti potrà contribuire a rendere Mandello sempre più accogliente e sempre più turistica”.
Museo della Torre di Maggiana (detta “del Barbarossa”), San Giorgio e le altre meravigliose chiese (l’arcipretale di San Lorenzo e il santuario della Beata Vergine del Fiume), il museo storico della Moto Guzzi, il sentiero del viandante, i percorsi lungo gli itinerari della memoria e poi le tante passeggiate - anche brevi e facili - che si possono fare partendo sempre da Mandello.
“Tutte le attività ricettive e in generale quelle coinvolte a vario titolo nell’accoglienza turistica, così come tutti gli interessati - spiega sempre l’assessore - possono ritirare copie della mini guida presso la Struttura 1 del Comune”.
Va aggiunto che la pubblicazione è stata predisposta in italiano e in inglese.
Nessun commento:
Posta un commento