Tra i temi al centro della riflessione la nuova legislazione sulla privacy
Si è inaugurato quest’oggi presso la sala convegni de “La Casa delle Costruzioni” il corso di aggiornamento organizzato da ANACI sezione provinciale di Lecco ai sensi del D.M. 140/2014 e del Formulario messo a disposizione da ANACI a livello nazionale.
Ben un centinaio gli amministratori iscritti al corso, tenuto da docenti qualificati del territorio (avvocati, psicologi e tecnici, tutti con esperienza pluriennale sul campo) e organizzato in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Lecco. Due le giornate previste: quella di quest’oggi, 31 maggio, e quella dell’11 giugno. Intenso il programma degli interventi, che hanno visto l’introduzione del presidente di ANACI Lecco Marco Bandini. Al centro, della riflessione, in particolare, le novità introdotte dalla legislazione sulla gestione della privacy e dei dati sensibili.
“Ancora una volta, con questa iniziativa – sottolinea Marco Bandini – ANACI Lecco si propone quale punto di riferimento per gli amministratori condominiali del territorio per percorso di aggiornamento continuo previsto anche dalla normativa nazionale. Un adempimento che, per gli iscritti alla nostra Associazione, supera l’aspetto puramente formale, per offrire spunti e suggerimenti d’attualità a chi esercita la nostra professione, garantendo in questo modo gli stessi condomini che sono i clienti stessi dei nostri iscritti”.
Nessun commento:
Posta un commento