2018-04-11

“Eagle days Moto Guzzi”, promozioni fino al 31 maggio


Ritorna l’appuntamento di primavera con gli “Eagle days Moto Guzzi”, un periodo di speciali promozioni, attivo fino al prossimo 31 maggio, dedicato a chi è intenzionato ad acquistare una motocicletta “made in Mandello”.
In corrispondenza dell’ampliamento della gamma Moto Guzzi V7 III - con l’arrivo delle versioni Carbon, Milano e Rough accanto alle già note Stone, Special e Racer - gli Eagle days 2018 sono dedicati in particolare alla
“settemmezzo” dell’Aquila. V7 III Racer, così come le nuove Carbon, Milano e Rough, sono proposte con una promo lancio che consente al cliente di beneficiare di 300 euro di vantaggi, utilizzabili ad esempio com contributo sul prezzo del veicolo, sconto sull’acquisto di accessori, contributo sul costo di assicurazione del veicolo oppure come supervalutazione dell’usato o rottamazione, anche combinati tra loro. E per chi è orientato sulle versioni Stone e Special, i vantaggi crescono fino a 500 euro.
Anche per i due modelli della famiglia Guzzi V9 MY 2018, le easy cruiser leggere V9 Roamer e V9 Bobber, evolute nel segno del comfort e dello stile, gli Eagle days hanno in serbo ben 1.000 euro di vantaggi.
Per scoprire tutti i dettagli delle proposte Guzzi l’appuntamento è dal 16 al 22 aprile, fine settimana compreso, per un grande “porte aperte” in tutti i concessionari aderenti.
Per scegliere il dealer più vicino e prenotare un test su strada si deve visitare il sito www.motoguzzi.com.
La grande novità è “Open stage”, il primo contest Guzzi dedicato alla musica che debutta agli Eagle days 2018. Un evento che riscrive il concetto di concessionaria e consente a tutte le band di mettere in moto il proprio talento: un mix di motori, musica e performance live che vede protagonisti gli artisti con le loro esizibizioni e il pubblico.
Per iscriversi al contest è sufficiente recarsi presso i concessionari Guzzi aderenti all’iniziativa: le band più votate potranno esibirsi live e giocarsi la possibilità di salire sul palco del “Siren festival”, in programma a Vasto dal 26 al 29 luglio.
V7 III, ora le versioni sono sei
Moto Guzzi V7 III è la terza generazione di uno dei modelli più celebri e amati di casa Guzzi. Dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari, V7 è diventata il caposaldo della gamma e la rappresentante per eccellenza della motocicletta italiana, distinta da contenuti e design in grado di raccogliere l’apprezzamento di un pubblico trasversale e eterogeneo.
La famiglia V7 III si compone ora di sei versioni: alle note Stone, Special e Racer, si affiancano V7 III Rough, V7 III Milano e V7 III Carbon, contraddistinte dal differente allestimento, ottenuto introducendo con originalità e competenza una serie di pregiate parti speciali, capaci di restituire a ognuna di esse una ben differente connotazione e un carattere unico.
Ottima base di partenza per progetti di customizzazione, la “settemmezzo” di Mandello prevede una gamma di accessori originali Guzzi che nasce come parte integrante del progetto e si allarga ulteriormente. V7 III si presta quindi a un’eccezionale possibilità di personalizzazione, per creare la propria special su misura, come un abito sartoriale.
V9 Roamer, custom facile e intuitiva
Moto Guzzi V9 Roamer è la custom universale facile e intuitiva, magnifica da esibire e appagante da guidare, ricca di dettagli unici e finiture da fuoriclasse. L’animo più scuro e notturno si chiama invece V9 Bobber, caratterizzata dai grossi pneumatici e dal look total black.

Le V9 MY 2018, frutto del continuo perfezionamento che la Guzzi dedica alle sue moto, sono contraddistinte da una marcata differenziazione, con due personalità nettamente distinte: una più turistica e l’altra più sportiva. V9 Roamer, in particolare, volge ancora di più lo sguardo alle lunghe percorrenze introducendo un nuovo cupolino protettivo e nuovi ammortizzatori posteriori pensati per aumentare il comfort di viaggio in coppia. Entrambe le V9 godono ovviamente di un’ampia gamma di accessori dedicata al turismo.

Nessun commento:

Posta un commento